VEON FAQ
Come iniziare con VEON
Cosa posso fare con VEON?

Puoi chattare e chiamare gratis tuoi contatti VEON, accedere a contenuti esclusivi e promozioni. Se sei cliente Wind con un’offerta Internet incluso non consumi Giga in Italia e in Europa.

Quali vantaggi ho utilizzando VEON?

Puoi gestire chat singole e di gruppo, condividere foto, messaggi e video.
Se sei cliente Wind con un’offerta Internet incluso non consumi i Giga della tua offerta e se hai esaurito i Giga a tua disposizione puoi continuare ad utilizzare l’App.

Con chi posso chattare?

Puoi chattare con tutti i tuoi contatti VEON e puoi invitare i tuoi amici ad usarlo. Crea un gruppo, condividi la tua posizione, invia video e foto.

Come posso invitare I miei amici su VEON?

Apri i contatti, scorrili fino alla sezione Rubrica e manda l’invito a chi vuoi tu.

Posso invitare anche amici che sono clienti di altri operatori?

Sì, VEON è aperta a tutti, quindi puoi invitare a scaricare l’App anche amici che non sono clienti Wind.

Cosa succede quando aggiorno l'app?

Per non perdere i tuoi contatti e la cronologia delle chat procedi ad aggiornare l’App sul dispositivo con cui chatti e chiami i tuoi amici. Se dovessi disinstallare VEON e poi installare l’ultimo aggiornamento oppure dovessi accedere all’ultima versione dell’App da un dispositivo diverso dovrai effettuare una nuova registrazione.

Quanto spazio occupa VEON sul mio dispositivo?

Lo spazio occupato da Veon potrebbe variare in base al tuo dispositivo.

Posso usare VEON quando sono all’Estero?

Certo, puoi usare VEON gratuitamente se sei connesso a una rete wi-fi. Inoltre, con EASY EUROPE puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali.

Devo verificare il mio numero di telefono ogni volta che accedo su VEON?

Se durante l’accesso a VEON selezioni il bottone “Ricordami” non devi verificare il tuo numero di telefono, ma rimarrai registrato finché non esci manualmente tappando la voce “Esci” dalle Impostazioni Generali.

Come posso ricevere assistenza su VEON?

Puoi ricevere assistenza attraverso la sezione “Contattaci” oppure chiamando il 155.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Start typing and press Enter to search