VEON FAQ
Come iniziare con VEON
Cosa posso fare con VEON?

Puoi chattare, chiamare i tuoi contatti VEON e accedere a contenuti esclusivi e promozioni. Se sei cliente Wind con un’offerta Internet incluso non consumi Giga in Italia ed Europa. Inoltre se sei cliente Wind, associando o creando il tuo account MyWind suVEON puoi gestire tutte letue SIM controlli consumi, ricarichi con Carta di Credito, attivi nuove offerte e ricevi assistenza in ogni momento via chat.

Quali vantaggi ho utilizzando VEON?

Solo se sei cliente Wind con un’offerta Internet incluso potrai godere appieno di tutti i vantaggi di VEON. Potrai gestire chat singole e di gruppo, condividere foto, messaggi e video. Effettuando una ricarica con carta di credito avrai 1 Giga gratis da utilizzare In Italia ed Europa entro 4 settimane. Inoltre usi l’App senza consumare i Giga.

Con chi posso chattare?

Puoi chattare con tutti i tuoi contatti VEON e puoi invitare i tuoi amici ad usarlo. Crea un gruppo, condividi la tua posizione, invia video e foto.

Come posso invitare I miei amici su VEON?

Apri i contatti, scorrili fino alla sezione Rubrica e manda l’invito a chi vuoi tu.

Posso invitare anche amici che sono clienti di altri operatori?

Sì, VEON è aperta a tutti, quindi puoi invitare a scaricare l’App anche amici che non sono clienti Wind.

Come faccio a ricevere assistenza su VEON?

Se sei cliente Wind puoi ricevere assistenza selezionando l’icona “cuffie” nella sezione Selfcare. Se non sei cliente Wind puoi richiedere assistenza tramite gli store Google Play e App Store: ti basta aprire la pagina VEON e scrivere un’email.

Come faccio a controllare i miei consumi, offerte attive e credito?

Seleziona la barra che visualizzi in alto sullo schermo per controllare i consumi, offerte attive e credito della tua linea mobile.

Posso fare le Ricariche dall'App?

Se sei cliente Wind con VEON puoi ricaricare la tua linea mobile o un altro numero scegliendo il taglio che vuoi. Puoi usare il metodo di pagamento che hai salvato oppure inserire una nuova Carta di Credito. Se la Ricarica è andata a buon fine riceverai una notifica di conferma.

Cosa succede quando aggiorno l'app?

Per non perdere i tuoi contatti e la cronologia delle chat procedi ad aggiornare l’App sul dispositivo con cui chatti e chiami i tuoi amici. Se dovessi disinstallare VEON e poi installare l’ultimo aggiornamento oppure dovessi accedere all’ultima versione dell’App da un dispositivo diverso dovrai effettuare una nuova registrazione.

Che cos'è l'associazione account MyWind?

L’associazione dell’account MyWind a VEON ti permette di fruire di tutti i servizi dedicati ai clienti Wind. Una volta effettuata l’associazione potrai gestire tutte le SIM intestate alla tua anagrafica, visualizzarne le informazioni principali (puk, data di attivazione, ecc), ricaricare o attivare l’Autoricarica, modificare e gestire le offerte attive, ricevere promozioni dedicate.

Come faccio ad associare il mio account MyWind a VEON?

Puoi associare o creare il tuo account MyWind selezionando il pulsante “Associa account” nell’Area Personale tappando sull’ultima icona in basso a destra. Le credenziali sono le stesse dell’Area Clienti Wind, se non le ricordi puoi sempre recuperarle su VEON oppure crearne di nuove.

È possibile scollegare l'account MyWind da VEON?

Sì, puoi scollegare il tuo account MyWind da Impostazioni > Dissocia account MyWind

Che differenza c'è tra l'account MyWind e VEON?

L’account MyWind ti permette di gestire le tue SIM Wind, mentre quello VEON ti fa entrare in una community di milioni di persone con cui chattare, condividere file e telefonare via Internet.

Quanto spazio occupa VEON sul mio dispositivo?

Circa 64 MB.

Posso usare VEON quando sono all’Estero?

Certo, puoi usare VEON gratuitamente se sei connesso a una rete wi-fi. Eventuali addebiti ti verranno applicati in base alla tua offerta roaming.

Come posso gestire le mie linee?

Se sei un cliente Wind e associ il tuo account MyWind a VEON, puoi controllare i contatori di Giga, minuti, SMS, il credito e attivare offerte.

Devo verificare il mio numero di telefono ogni volta che accedo su VEON?

Se durante l’accesso a VEON selezioni il bottone “Ricordami” non devi verificare il tuo numero di telefono, ma rimarrai registrato finché non esci manualmente tappando la voce “Esci” dalle Impostazioni Generali.

Come posso ricevere assistenza su VEON?

Puoi ricevere assistenza attraverso la sezione “Contattaci” oppure chiamando il 155.

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